Athena Societa’ Cooperativa

Via Lambertenghi, 1 - 23035 - Sondalo (SO)
Si propone di offrire ai soci occasioni di lavoro alle migliori condizioni di mercato e di contribuire alla loro crescita morale ed economica. Può promuovere, realizzare, sviluppare e gestire impianti sportivi, strutture ricreative per la gestione del tempo libero e per il turismo all’aria aperta. Realizzazione di tutte quelle attività ritenute utili per i soci ed inerenti la pratica sportiva, realizzazione e gestione di allevamenti ittici, l’acquisto per conto di propri soci di attrezzature e materiali di consumo per l’attività sportiva e ricreativa, stipula di convenzioni e accordi commerciali con ditte fornitrici di beni e servizi. Valorizzazione della rete di percorsi ambientali, della sentieristica, dei luoghi di sosta e del territorio in genere, con l’effettuazione di manutenzione del territorio, forestali e di coltivazione, manutenzione e pulizia del bosco, manutenzione degli ambienti rurali e montani, opere di sistemazione idraulica, agraria, forestale e del territorio e degli ambienti rurali, realizzazione e manutenzione aree verdi, attività floro-vivaistica.

Athena Societa’ Cooperativa

Via Lambertenghi, 1 - 23035 - Sondalo (SO)

e. info@studiospagnoli.com

pec athena.sc@legalmail.it